Profile

Join date: Jul 23, 2022

About

Roma-Nizza dove vederla in diretta TV e live streaming: orario dell’amichevole di oggi


🔴Streaming 📺📱👉 Roma Nizza in Diretta





ALBUFEIRA (Portogallo) - Tutto pronto per l'ultimo test della Roma in terra portoghese. La formazione di Mourinho affronterà il Nizza in un'altra amichevole di livello in questa fase di preparazione all'inizio del campionato di Serie A. I giallorossi, prima di lasciare l’Algarve, vorranno riscattare il ko arrivato martedì scorso contro lo Sporting Lisbona. Tanta l'attesa per Dybala, ma l'argentino resterà quasi sicuramente a riposo con l'esordio rinviato al match con il Tottenham. I francesi non hanno ottenuto nessuna vittoria nella pre-season: per ora sono arrivati un pareggio con il Cercle Brugge e due sconfitte contro Benfica e Fulham.


ROMA (3-4-2-1): Rui Patricio; Mancini, Smalling, Ibanez; Karsdorp, Cristante, Matic, Zalewski; Pellegrini, Zaniolo; Abraham. A disposizione: Svilar, Boer, Celik, Kumbulla, Tripi, Spinazzola, Vina, Veretout, Faticanti, Ivkovic, El Shaarawy, Dybala, Volpato, Perez, Felix, Shomurodov. Allenatore: José Mourinho.


NIZZA (4-4-2): Bouhlendi; Atal, Daniliuc, Nahounou, Lotomba; Bouanani, Lemina, Trouillet, Belahydane, Brahimi, Mauricet. A disposizione: Bulka, Bard, Mendy, Todibo, Dante, Boudaoui, Schneiderlin, Rosario, Traore, Da Cunha, Gouiri, Delor. Allenatore: Lucien Favre

[

[Diretta-TV@]Roma - Nizza in diretta streaming 23 luglio 2022

More actions