Profile

Join date: Aug 7, 2022

About

Juventus-Atletico Madrid, Streaming Gratis: dove vedere l’amichevole in Diretta Live


🔴📺🥊👉 Juventus - Atlético Madrid In Diretta


🔴📺🥊👉 Juventus - Atlético Madrid In Diretta


Diretta Juve-Atletico ore 18: come vederla in tv, in streaming e probabili formazioni


Juventus-Atletico Madrid dove vederla in diretta TV e streaming: orario e formazioni dell’amichevole di oggi


Diretta tv e streaming Juve-Atletico Madrid

La partita ta Juventus e Atletico Madrid sarà visibile in diretta tv su Sky Sport 1 e in diretta streaming sulla paittaforma Skygo.


Juve-Atletico, le probabili formazioni

JUVENTUS (4-3-3): Szczesny; Danilo, Bonucci, Bremer, Alex Sandro; Zakaria, Locatelli, Fagioli; Di Maria, Vlahovic, Kean. Allenatore: Allegri. A disposizione: Perin, Pinsoglio, Gatti, Rugani, Pellegrini, Rabiot, Rovella, Soulé, Compagnon, Da Graca.


ATLETICO (4-4-2): Oblak; Molina, Savic, Gimenez, Reinildo; Llorente, Kondogbia, Koke, Lemar; Joao Felix, Morata. Allenatore: Simeone. A disposizione: Grbic, Wass, Witsel, Hermoso, Saul, Griezmann, De Paul, Cunha, Correa, Diez, Martin.


UVENTUS ATLETICO MADRID STREAMING GRATIS – Juventus e Atletico Madrid scenderanno in campo domenica 7 agosto alle ore 18:00 per l’ultimo test amichevole del precampionato. Il match che sarebbe dovuto andare in scena in quel di Tel Aviv verrà disputato nel Centro Sportivo della Continassa a porte chiuse. I tifosi bianconeri non avranno quindi l’opportunità di seguire dal vivo la squadra guidata da mister Allegri. La Juventus, tra pochi giorni, farà il proprio esordio in Serie A nella partita con il Sassuolo e con i Colchoneros chiuderanno il giro di amichevoli contro le top 3 del campionato spagnolo. Le sfide con Barcellona e Real Madrid sono terminate rispettivamente 2-2 e 2-0 in favore dei Blancos.


La Vecchia Signora avrà un’ulteriore opportunità per provare i nuovi arrivati (in primis Bremer e Di Maria), in attesa di accogliere ulteriori acquisti. Il primo nome della lista sembrerebbe quello di Filip Kostic. Nella gara contro l’Atletico Madrid la società piemontese potrebbe avere l’opportunità di discutere della questione relativa ad Alvaro Morata. Diego Simeone invece sembrerebbe intenzionato a lanciare dal primo minuto Molina, vecchia conoscenza del campionato italiano, acquistato dall’Udinese in questa sessione di calciomercato.


La Juventus si appresta ad affrontare l'ultimo impegno amichevole prima dell'inizio della Serie A 2022/2023. Per i bianconeri sotto la guida di Max Allegri c'è l'Atletico Madrid di Simeone, in un test match in programma oggi, domenica 7 agosto con calcio di inizio alle 18:00. Teatro dell'amichevole, dopo lo spostamento da Tel Aviv per i problemi in Israele, sarà il quartier generale della Juventus alla Continassa con diretta TV e streaming su Sky.


Un impegno di livello che chiude la fase di preparazione che ha visto la Juventus affrontare anche la tournée americana dove ha affrontato altre squadre di prima fascia: dopo i messicani del Chivas, Barcellona e Real Madrid hanno caratterizzato gli impegni dei bianconeri. Ora, l'ultimo atto che servirà anche per testare la forma psicofisica di una formazione che nella mente di Max Allegri dovrà essere titolare malgrado gli infortuni (Pogba e McKennie sono out).

[

[[CALCIO-TV]] Juve Atlético Madrid in Diretta Live Amichevoli Dove vedere in tv e streaming 7 agosto 2022

More actions